L’ufficio del Primo Vicepresidente e il Ministero degli Esteri, con la collaborazione di Marca País, invitano tutte le donne costaricensi a prendere parte all’iniziativa: “Costa Rica con ojos de mujer”.

Si tratta di un’iniziativa che permetterà a donne fotografe – senza limiti di età, professioniste o dilettanti, costaricensi o residenti da più di cinque anni in Costa Rica – di vedere rappresentate le proprie fotografie in una pubblicazione (in versione cartacea e digitale) nell’ambito di una mostra itinerante nazionale e internazionale volta alla promozione della multiculturalità costaricense.

Questa pubblicazione rappresenterà donne protagoniste in tutti gli ambiti: sociale, economico, politico, scientifico, culturale, artistico, ambientale. Insomma, una Costa Rica tutta al femminile: osservata dal punto di vista delle donne, che ne sono le protagoniste e rappresentata da immagini catturate esclusivamente da donne.

La partecipazione al concorso è gratuita e l’iscrizione può essere effettuata dal 10 ottobre al 10 novembre, solo online.  È possibile avere informazioni più dettagliate al seguente link:

https://drive.google.com/file/d/1O8I9cWq7n4xYt49nX1E1a6Ji86sbuwuc/view

Per ulteriori chiarimenti, le persone interessate possono scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica csierra@rree.go.cr

BANDO DI CONCORSO:

https://drive.google.com/file/d/1O8I9cWq7n4xYt49nX1E1a6Ji86sbuwuc/view

MODULO D’ISCRIZIONE:

https://drive.google.com/file/d/1cyC_8Uo72eKmr6Ra41FdNsbfmuVHO7dn/view