Il 17 gennaio, l’Ambasciatore Ronald Flores ha ricevuto il Magnifico Rettore dell’Università Unicamillus, International University of Health and Medical Sciences di Roma, per discutere di possibili accordi di scambio con università costaricensi dell’area medica, così come della possibilità di mettere a disposizione borse di studio per studenti con famiglie a basso reddito.
L’Università Unicamillus offre sei diversi corsi di laurea: Medicina e Chirurgia, Infermieristica, Fisioterapia, Ostetricia, Tecniche di Laboratiorio Biomedico e Tecniche di Radiologia. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.unicamillus.org.
Per maggiori informazioni riguardo opportunità e borse di studio presso questa Università è possibile contattare la Consigliera Carla Sierra (csierra@rree.go.cr).